Giulia Campa nuova Programmatic Lead per Blis Italia

Giulia Campa è stata nominata Programmatic Lead in Italia per Blis, società specializzata in dati di localizzazione. “Questo nuovo ruolo è funzionale a consolidare il posizionamento della nuova piattaforma e a valorizzarne le potenzialità e la versatilità, confermando Blis come partner strategico presso clienti e centri media”, spiega una nota della società.
Giulia Campa entra nel team di Blis dopo aver lavorato presso Xaxis, come Engagement Manager, guidando i clienti nella realizzazione di strategie digitali.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Blis. Questo è un momento davvero chiave per l’azienda, in quanto ci stiamo evolvendo in una piattaforma programmatica capace di identificare ed intercettare con semplicità ed efficienza i target dei nostri clienti senza alcun affidamento sui dati personali. Non vedo l’ora di far toccare con mano ai nostri partner le unicità della piattaforma, disponibile sia in modalità managed che self-serve, guidandoli nell’utilizzo di Audience Explorer per sfruttare al massimo il suo potenziale”, ha commentato Campa. 

“Siamo entusiasti di accogliere Giulia nel nostro team. Il suo ruolo è incredibilmente strategico e ci aiuterà a proseguire nella nostra traiettoria di crescita”, dichiara Pietro Ronchetti, Country Manager Italy di Blis.

Advertisement

“Negli ultimi due anni Blis è passata dal puro location targeting a nuove metodologie di pianificazioni basate su dati proprietari e privacy-first per offrire una piattaforma programmatica unica ai nostri clienti. Giulia è un membro del team fondamentale per garantire il successo della nostra attività e posso già vedere l’enorme impatto che ha generato da quando si è unita a noi.”, conclude il Manager.

Torna in alto