Transamerica Life Bermuda: Andy Wong in qualità di Chief Operating Officer

Transamerica Life (Bermuda) ha annunciato la nomina di  Andy Wong come Chief Operating & Transformation Officer (COTO).
In questo ruolo, Wong supervisionerà tutte le operazioni globali di TLB, coprendo New Business, Underwriting, Customer Service e Claims. Si concentrerà anche sulla guida della trasformazione operativa e digitale di TLB, contribuendo a fornire innovazione, efficienza ed eccellenza del servizio clienti in tutta l’organizzazione. 
Wong vanta oltre 25 anni di esperienza in diversi settori, in particolare IT e operazioni nei servizi finanziari. Inoltre ha un ricco background tecnologico e operativo nel settore assicurativo, in quanto ha lavorato in AIA Hong Kong, ING, FT LIFE e, più recentemente, presso Tai Kang Life. 
“In TLB ci impegniamo per l’innovazione continua. Sono quindi lieto che Andy si unisca a noi in un momento così importante del nostro viaggio di trasformazione”, ha affermato Chirag Rathod, CEO di TLB. “Con la sua vasta esperienza e il suo solido track record di implementazione, sono molto fiducioso che Andy sarà in grado di sfruttare i nostri attuali sforzi digitali e accelerare ulteriormente la nostra trasformazione digitale, soprattutto aiutandoci a fornire soluzioni più innovative e a valore aggiunto e servizi ai nostri partner e ai clienti High Net Worth (HNW)”, ha concluso. 

Torna in alto