MainStreaming: Tassilo Raesig nominato Chief Operating Officer

MainStreaming, una società leader nel campo della consegna intelligente dei media, è lieta di annunciare la nomina di Tassilo Raesig al ruolo di Chief Operating Officer (COO). Raesig, con la sua comprovata esperienza nel settore e la sua visione strategica, si unisce a MainStreaming per guidare l’espansione aziendale e accelerare l’adozione della sua innovativa tecnologia di consegna video, rivoluzionando il tradizionale mercato delle Content Delivery Network.

Con un background che include esperienze significative come fondatore, CEO e CTO presso Joyn, una delle principali piattaforme di streaming nella regione DACH, e ruoli di leadership presso Sony e Gracenote Ltd., Raesig porta con sé una ricca competenza nella trasformazione digitale e nello sviluppo di piattaforme multimediali.

In qualità di COO, Raesig sarà responsabile di supervisionare tutte le operazioni aziendali di MainStreaming e collaborare strettamente con il CEO Antonio Corrado per definire e implementare la strategia di crescita aziendale. La sua esperienza nel guidare l’innovazione e nel migliorare le performance aziendali nel settore dello streaming sarà fondamentale per il successo futuro di MainStreaming.

La tecnologia di MainStreaming, progettata specificamente per affrontare le sfide dello streaming video, è già all’avanguardia nel settore delle Content Delivery Network. Con Raesig al timone delle operazioni, MainStreaming è pronta a consolidare la sua posizione di leader nel settore e a stabilire nuovi standard nel campo della consegna intelligente dei media.

Antonio Corrado, CEO di MainStreaming, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di Tassilo nel suo ruolo di COO di MainStreaming. Il suo arrivo completa la nostra cultura aziendale volta al raggiungimento degli obiettivi e la nostra missione di offrire tecnologie innovative per regalare ricordi indimenticabili alle persone di tutto il mondo mentre guardano i loro contenuti video preferiti. Il suo approccio orientato ai risultati e la sua esperienza nel garantire una crescita profittevole e trovare soluzioni vantaggiose per tutti, lo rendono la persona giusta per guidare il nostro business a lungo termine. Credo che insieme possiamo rivoluzionare l’industria dello streaming video, destinata a raggiungere 137,70 miliardi di dollari entro il 2027 secondo Statista, e aiutare più persone a beneficiare della nostra tecnologia innovativa, sviluppata appositamente per soddisfare le esigenze di streaming con tecnologie avanzate.”

“Sono entusiasta di far parte di MainStreaming e di guidare il nostro impegno in questa nuova fase. Sono pronto a consolidare la posizione di MainStreaming come leader nella fornitura di Video Edge Network per rivoluzionare l’ecosistema dello streaming” ha commentato Tassilo Raesig, COO di MainStreaming. “MainStreaming ha già dimostrato di essere l’azienda in più rapida crescita, aiutando broadcaster mondiali, OTT TV e aziende di gaming a trasmettere i loro eventi più attesi dal vivo a milioni di spettatori contemporaneamente. Non vedo l’ora di accelerare lo sviluppo internazionale di MainStreaming, espandere la sua tecnologia smart streaming in nuovi mercati e aiutare a espandere il suo team”

Torna in alto