Alessandra Bosco Head dell’ufficio italiano di fifty-five

Fifty-five, parte di The Brandtech Group, arriva in Italia con il primo ufficio a Milano. La sede italiana sarà guidata da Alessandra Bosco nel ruolo di Associate Director e Head. Fifty-five, data company, aiuta le aziende a raccogliere, organizzare e analizzare i loro dati per aumentare l’acquisizione e poi la fidelizzazione dei clienti. 

“Abbiamo sempre considerato l’Europa meridionale come un’area fondamentale per la nostra strategia di sviluppo, e l’Italia è un Paese molto interessante per noi. Per supportare i nostri clienti italiani nella digital acceleration delle loro aziende metteremo a loro disposizione tutte le competenze di consulenza strategica e operativa offerte dai nostri consulenti aziendali, esperti di marketing, data analysts, data scientists, e data engineers, specialisti di tracking ecc.”, afferma Sébastien Moaligou, Managing Director di fifty-five.
“Credo che l’offerta di fifty-five sia unica nel settore e soddisfi il crescente bisogno dei nostri clienti: la necessità sempre più imperante di combinare marketing e competenze tecnologiche per far fronte a tutte le sfide. Puntiamo a creare un team di oltre 20 esperti entro il 2025 per sostenere questa ambizione”, commenta Alessandra Bosco, Associate Director e Head di fifty-five per l’Italia.

Advertisement
Torna in alto