Il Gruppo Zayo nomina il nuovo CEO di Zayo Europe

Zayo Group, fornitore leader a livello mondiale di infrastrutture di rete, ha nominato Colman Deegan nuovo CEO di Zayo Europe per guidare la crescita del business mentre l’adozione del cloud e dell’intelligenza artificiale continua in tutto il continente. Questa nomina è effettiva dal 16 aprile 2024.

Steve Smith, CEO di Zayo Group, afferma: “L’esperienza e la comprovata esperienza di Colman come CEO alla guida di grandi team e aziende lo rendono perfettamente attrezzato per portare la nostra attività europea a nuovi livelli, insieme al nostro eccezionale team locale. Colman porterà avanti Zayo, rafforzando le nostre partnership con data center, hyperscaler e imprese in tutta Europa. Sotto la guida di Colman, siamo fiduciosi che realizzeremo le nostre audaci ambizioni e massimizzeremo il nostro impatto sul mercato europeo”.

Deegan ha trascorso più di due decenni in Vodafone, dove ha ricoperto posizioni di leadership senior come Direttore M&A del gruppo, CFO di Vodafone India e Italia, nonché CEO di Vodafone Turchia. Più recentemente, in qualità di CEO di Vodafone Spagna, ha guidato con successo un turnaround operativo in uno dei mercati più competitivi.

Colman Deegan, CEO di Zayo Europe, afferma: “Sono felice di unirmi a Zayo Europe e guidare questo team di livello mondiale. Zayo è un attore leader nel mercato europeo che fornisce connettività di alto livello attraverso la sua rete in fibra best-in-class. È un momento entusiasmante per il settore delle infrastrutture digitali, considerati gli ultimi investimenti di Zayo in Europa e le significative opportunità di crescita che si prospettano”.

Torna in alto