Lisa Patmore, partner per il lavoro e l’occupazione, entra a far parte di Dorsey a Londra

Lisa Patmore è entrata a far parte di Dorsey & Whitney LLP a Londra come partner del gruppo Labour & Employment, ha annunciato oggi lo studio legale.

Lisa ha oltre 25 anni di esperienza nel diritto del lavoro, fornendo consulenza ai clienti datori di lavoro sull’intera gamma di sfide in materia di diritto del lavoro da loro affrontate, nonché fornendo supporto sugli aspetti occupazionali delle transazioni aziendali. Ciò include l’azione per conto sia dei venditori che degli acquirenti e la consulenza su trasferimenti TUPE, vendite di azioni e accordi di private equity. Tra le altre cose, Lisa fornisce consulenza ai clienti in merito a nomine e licenziamenti di dirigenti, licenziamenti collettivi e modifiche a termini e condizioni, discriminazione sensibile, denuncia di irregolarità e altre richieste di lavoro.

Advertisement

Si unisce a Dorsey & Whitney come partner, avendo precedentemente ricoperto posizioni di partner sia presso Lewis Silkin che Pinsent Masons. La sua esperienza con i clienti abbraccia un’ampia gamma di settori tra cui tecnologia, servizi finanziari, media e telecomunicazioni, servizi professionali, produzione e reclutamento.

“Sono entusiasta di unirmi a Dorsey & Whitney in un momento così impegnativo per l’ufficio di Londra”, ha affermato Lisa Patmore. “Fin dall’inizio mi sono sentito a casa con la squadra ed è fantastico avere alle spalle il supporto del marchio Dorsey. Non vedo l’ora di avere la prospettiva di svolgere più lavoro a livello internazionale poiché supporto i colleghi nella nostra rete di uffici e non vedo l’ora di lavorare con il team mentre costruiamo la nostra pratica di lavoro qui a Londra”.

Fabrizio Carpanini, co-responsabile dell’ufficio londinese di Dorsey & Whitney, ha aggiunto: “Lisa ha un’impressionante esperienza nella consulenza su questioni legate all’occupazione, comprese le transazioni aziendali, che andranno a grande beneficio dei nostri clienti. Ha un talento incredibile e il suo ingresso rappresenta un’aggiunta significativa al nostro team in espansione a Londra. Lo scorso anno abbiamo aggiunto due partner specializzati al nostro team e Lisa è l’ultima assunzione laterale che ci consente di offrire un supporto ancora più specifico per settore al nostro crescente portafoglio di clienti. Puntiamo a rafforzare la nostra già forte attività di M&A nel Regno Unito e la sua esperienza svolgerà un ruolo cruciale nel raggiungimento di questo obiettivo”.

Torna in alto