Stella McCartney: Amandine Ohayon nuova CEO

Stella McCartney ha nominato Amandine Ohayon come nuova CEO. Questa nomina segna un importante passo per l’azienda. Ohayon, che subentrerà a Gabriele Maggio, porta con sé un bagaglio di esperienze significative nel settore del lusso e della moda sostenibile.

Il suo percorso professionale inizia con ruoli chiave presso Christian Lacroix e L’Oréal, dove ha ricoperto diversi incarichi focalizzati su skincare, fragranze e cosmetici di lusso. Il suo contributo alla crescita e al successo di Pronovias è stato notevole, portando rigore e disciplina all’azienda, siglando accordi strategici e guidando la società durante la pandemia.

Advertisement

Stella McCartney, fondata sulla base di principi di sostenibilità, accoglie Ohayon come un elemento chiave per potenziare ulteriormente la propria posizione nel settore della moda sostenibile. McCartney ha espresso apprezzamento per la leadership, l’esperienza internazionale e la passione di Ohayon per la moda etica, sottolineando come sia un partner ideale nel percorso verso il successo aziendale.

Ohayon, dal canto suo, si impegna a continuare la ricerca dell’innovazione, guidando l’azienda in un percorso di crescita consapevole, allineato ai valori sostenibili di Stella McCartney. La sua designazione rappresenta un’opportunità per rafforzare ulteriormente il marchio nel settore, sostenendo la moda sostenibile e l’innovazione.

Il futuro di Stella McCartney sotto la guida di Ohayon si prospetta promettente, con un focus continuo sulla sostenibilità, la crescita aziendale e l’innovazione, il tutto guidato da una visione impegnata a definire nuovi standard nel settore della moda sostenibile.

Torna in alto