Four Seasons Hotels and Resorts: Adrian Messerli nominato Presidente delle operazioni alberghiere

Adrian Messerli è stato nominato Presidente delle operazioni alberghiere per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Four Seasons Hotels and Resorts. In questo ruolo, Messerli sarà responsabile della supervisione di oltre 40 hotel, resort e residenze nell’area EMEA.

Adrian Messerli ha iniziato la sua carriera con Four Seasons nel 2005 dopo aver conseguito una laurea presso l’École hôtelière de Lausanne. Ha ricoperto diversi incarichi in diverse parti del mondo, inclusi Stati Uniti, Caraibi, Sud America, Cina, Africa, Medio Oriente ed Europa. Prima di assumere questo incarico, ha svolto il ruolo di general manager presso strutture delle Seychelles e Shanghai. In precedenza, è stato regional vice president e general manager del Four Seasons Hotel and Private Residences di Madrid.

Advertisement

Oltre alle operazioni alberghiere, Messerli è anche stato coinvolto nella Global Spa Task Force di Four Seasons. Al di fuori del suo lavoro presso Four Seasons, è un membro attivo della Chaîne des Rôtisseurs e socio fondatore di una scuola di cucina a Evora, in Portogallo, che si occupa della formazione di giovani svantaggiati. La sua vasta esperienza nel settore alberghiero e il suo coinvolgimento in iniziative sociali lo rendono una scelta importante per guidare le operazioni di Four Seasons nell’area EMEA.

“Oltre alla sua ragguardevole esperienza, Adrian si è distinto sul campo incarnando i valori fondamentali di Four Seasons”, afferma Rainer Stampfer, Presidente global operations Hotels and Resorts di Four Seasons. “Crede fermamente che una maggiore responsabilizzazione del personale porti a una migliore esperienza per gli ospiti, elemento che lo rende il candidato ideale per la crescita dei nostri team e del nostro portfolio in tutta la regione”.

Torna in alto