Pierpaolo Guidi è il nuovo Responsabile Centri Media FYTUR

L’adtech company Fytur, parte del gruppo Valica e specializzata nella pubblicità nei settori travel, food e entertainment, ha annunciato l’ingresso di Pierpaolo Guidi nel proprio team. Guidi assumerà il ruolo di Consulente e Responsabile dei Centri Media e contribuirà al potenziamento delle attività di Fytur. Inoltre, questa espansione prevede l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e l’assunzione di nuovo personale.

Pierpaolo Guidi ha un’ampia esperienza nel settore dei media, essendo attivo in questo campo dal 1999. Ha lavorato come consulente e direttore commerciale per diverse aziende di rilievo, tra cui Corax, 4W Marketplace e Subito, concentrandosi principalmente sulle relazioni con i centri media e le agenzie. Ha anche contribuito come relatore a seminari e workshop e ha insegnato in percorsi di master sulla comunicazione digitale. La sua esperienza contribuirà a rafforzare ulteriormente le attività di Fytur nel settore dell’advertising digitale.

“Sono davvero onorato di entrare in Fytur – commenta Guidi -, ho iniziato a parlare di digital prima che si affermasse come business, quando la maggior parte degli editori tradizionali considerava la pubblicità online un errore statistico di bilancio. Ora che le sfide sono più complesse, con logiche e modalità di fruizione del digital completamente differenti e l’advertising in continua evoluzione, poter contribuire attivamente al rafforzamento del posizionamento sul mercato di una realtà come Fytur sarà assolutamente stimolante e il mio primo obiettivo”.

“L’arrivo di Pierpaolo all’interno del nostro team è una testimonianza dell’impegno di Fytur nel perseguire l’eccellenza nel mondo dell’adtech”, ha dichiarato Carmine Massimo, Sales Director di Fytur. “La sua vasta esperienza e competenza sono risorse preziose che ci aiuteranno a consolidare e potenziare ulteriormente la nostra presenza nel mercato. Allo IAB Forum 2023 Fytur dimostrerà come la rigenerazione e l’innovazione siano al centro delle nostre strategie, e come siamo pronti a supportare editori e brand nella loro crescita e trasformazione”.

Torna in alto