UCHealth nomina Brian Allen nuovo Chief operating officer per il Medical Center of the Rockies

Brian Allen è stato nominato nuovo chief operating officer del Medical Center of the Rockies a Loveland e del Poudre Valley Hospital di Fort Collins. Allen, che ha ricoperto ruoli di leadership negli ospedali in Texas, Florida e Virginia, inizierà il suo nuovo ruolo a settembre.

Nel suo lavoro più recente, come COO dell’HCA Healthcare Del Sol Medical Center di El Paso, ha guidato “sostanziali miglioramenti nella soddisfazione del paziente, crescita dei servizi chirurgici, espansione delle strutture, coinvolgimento dei dipendenti e altro ancora”, secondo un recente comunicato di UCHealth.

“Sono profondamente umiliato e pieno di gratitudine per il privilegio di entrare a far parte di UCHealth, un’istituzione venerata non solo per la sua eccellenza medica, ma anche per il suo cuore e la sua anima: i medici, i team clinici, i team non clinici e le vivaci comunità che servono” ha detto nel comunicato.

“La dedizione e la passione a cui ho assistito da ogni angolo di questa organizzazione non ha eguali. Sono entusiasta di entrare a far parte di questa squadra”.

Allen ha precedentemente prestato servizio come ufficiale del corpo dei servizi medici nella US Air Force e ha conseguito una laurea in management presso la US Air Force Academy, un master in amministrazione aziendale e un master in amministrazione sanitaria presso la Baylor University.

Sostituirà Ryan Rohman, recentemente nominato presidente dell’UCHealth Longs Peak Hospital di Longmont e dell’UCHealth Broomfield Hospital.

Torna in alto