The Real Brokerage nomina Jenna Rozenblat nuova Chief operating officer

The Real Brokerage ha promosso Jenna Rozenblat a chief operating officer per guidare la crescita dell’azienda.

Rozenblat è entrato a far parte dell’azienda a gennaio come vicepresidente esecutivo delle operazioni. Nel suo nuovo ruolo, la veterana del settore da 15 anni riporterà al presidente di Real Brokerage Sharran Srivatsaa.

L’intermediazione ha affermato nel suo comunicato stampa che Rozenblat supervisionerà le sue operazioni quotidiane, “implementando strategie per migliorare l’efficienza e garantire l’esecuzione della visione dell’azienda”.

“Da quando è entrata a far parte del Real all’inizio di quest’anno, Jenna ha dimostrato di essere una lungimirante che è pronta a identificare opportunità strategiche volte a far avanzare il Real in un mercato in rapida evoluzione e stimolante”, ha affermato Srivatsaa. “La sua conoscenza del settore immobiliare e le comprovate capacità di leadership ci consentiranno di continuare ad accelerare la nostra crescita mentre portiamo più agenti sulla nostra piattaforma e integriamo meglio le nostre offerte di mutui e titoli”.

Prima di Real, Rozenblat ha trascorso quasi quattro anni presso la piattaforma di acquisto di case Orchard come responsabile delle operazioni immobiliari. In precedenza, è stata CEO di Village Realty dal 2018 al 2019 e ha ricoperto varie posizioni dirigenziali presso Web.com (ex Yodle) per quasi un decennio.

“Real intende fornire agli agenti una piattaforma in cui possono fare del loro meglio per i loro clienti e creare ricchezza a lungo termine”, ha affermato Rozenblat. “Sono onorato di entrare in questo ruolo, espandere il mio ambito e continuare a guidare il cambiamento e il miglioramento in tutta l’organizzazione”.

Torna in alto