PERTH Australian Strategic Materials ha nominato Chris Jordaan come COO

Jordaan possiede 31 anni di esperienza in ruoli di leadership operativa e aziendale nei settori petrolchimico, di trasformazione e minerario in Sud Africa, Australia e Papua Nuova Guinea. Prima di accettare il ruolo di COO, è stato presidente e CEO di Superior Gold quotata in TSX.

“Con la fase 1 del nostro lavoro di definizione di ingegneria, approvvigionamento e costruzione per il nostro progetto Dubbo ora completata e le prime attività di costituzione per il progetto in corso, Jordaan si unisce a noi in un momento cruciale ed entusiasmante nello sviluppo operativo di ASM”, ha affermato il CEO di ASM Rowena Smith.

“Jordaan ha una profonda esperienza e le qualità di leadership necessarie per far progredire il nostro progetto Dubbo, guidare l’accelerazione dell’impianto di metalli coreano di ASM e far progredire le nostre tecnologie di metallizzazione, in particolare il nostro innovativo processo LK. “Le sue capacità e la sua esperienza sono perfettamente adatte per sviluppare ulteriormente ed eseguire la strategia da miniera a metalli di ASM”, ha affermato Smith. 

Torna in alto