Deliverect cerca di promuovere la crescita con Johan Albrecht nuovo CFO

Deliverect, un integratore globale di ordini online per ristoranti e aziende alimentari, ha nominato Johan Albrecht come nuovo chief financial officer.

L’espansione del team di leadership esecutiva mira ad accelerare la missione di Deliverect di “rivoluzionare l’industria alimentare e consentire alle aziende di prosperare nell’era digitale”.

Albrecht entra a far parte dell’azienda con una vasta esperienza, tra cui un track record di successo nella guida di strategie finanziarie per organizzazioni globali. Albrecht ha trascorso otto anni come CFO di Materialise, una società di stampa 3D quotata al Nasdaq, dove ha supervisionato la trasformazione finanziaria e ha svolto un ruolo fondamentale nell’aumento delle entrate e della redditività, secondo una dichiarazione.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Johan nel team di Deliverect. La sua esperienza nella gestione di dipartimenti finanziari e nella guida di aziende globali attraverso acquisizioni, miglioramenti della redditività e ottimizzazioni dei processi sarà fondamentale per il nostro successo futuro”, ha affermato Zhong Xu, CEO e co-fondatore di Deliverect. “Deliverect è qui per servire alcuni dei marchi alimentari e convenience più grandi e in più rapida crescita. Con un portafoglio di prodotti in espansione e una presenza geografica, non c’è dubbio che la leadership di Johan ci aiuterà ad accelerare la crescita”.

Deliverect nomina Johan Albrecht nuovo CFO.

Deliverect afferma che il ruolo di Albrecht guiderà le strategie finanziarie per sostenere il futuro dell’azienda. Con esperienza in settori high-tech come servizi software, assistenza sanitaria e produzione, Albrecht guiderà la carica nella razionalizzazione dei processi di reparto e nell’ottimizzazione delle prestazioni di profitti e perdite.

“Sono davvero entusiasta di unirmi a Deliverect e intraprendere questo incredibile viaggio per trasformare il settore dei servizi di ristorazione. L’impegno dell’azienda nel fornire le soluzioni necessarie ai ristoranti e ai marchi alimentari globali per accelerare la crescita e offrire ai propri clienti la migliore esperienza possibile non ha eguali. Questa feroce dedizione all’innovazione per conto dei suoi clienti si allinea perfettamente con la mia passione per la creazione di valore per tutte le parti interessate”, ha affermato Albrecht.

Continuando i suoi sforzi di espansione, Deliverect ha recentemente acquisito ChatFood , una piattaforma di ordinazione e fidelizzazione dei social media. Attraverso l’acquisizione di ChatFood, la società ha lanciato il proprio prodotto Social Media Ordering che consente ai follower di Facebook e Instagram di un’azienda di ordinare direttamente dai suoi account di social media e Order & Pay, una soluzione di codice QR per il pagamento al tavolo.

Deliverect fornisce soluzioni tecnologiche front-and-back-of-house a oltre 43.000 aziende, inclusi i marchi leader Taco Bell e Burger King. L’azienda integra gli ordini online da canali di consegna di cibo come Uber Eats, DoorDash, Deliveroo e altri.

Torna in alto