Astrsk promuove Lisa Horton a presidente

Astrsk PR ha promosso a presidente Lisa Horton, chief strategy officer. In qualità di presidente, Horton avrà l’intera gamma di responsabilità, tra cui l’assunzione, la promozione di nuove attività e la fornitura di lavoro ai clienti di alto livello.

Horton lavorerà con il fondatore Elliot Tomaeno, che continuerà nel suo ruolo di CEO e manterrà il suo coinvolgimento in account chiave, nuove attività commerciali, strategia di alto livello e consulenza creativa.

Advertisement

Horton lavora con Astrsk da quasi sette anni, durante i quali ha contribuito a supervisionare le molteplici aree di attività dell’agenzia, le assunzioni, lo sviluppo interno dei dipendenti, il successo di nuovi affari e clienti, nonché la creazione del concorso annuale Pro Bono dell’agenzia. I clienti dell’agenzia includono Archer, Lemonade, Prime Video, PlayVS, Misfits Market, Nutrafol e Lightricks di Match Group.

“La promozione di Lisa è una testimonianza dei suoi contributi eccezionali, impegno costante e leadership attraverso le sfide della pandemia di Covid, le incertezze economiche e i cambiamenti del settore. Sono così orgoglioso della sua crescita e dei suoi risultati, e mi fa molto piacere che lei mi aiuti a co-pilotare l’agenzia come Presidente”, ha detto Tomaeno .“Il suo impatto sulla nostra agenzia è stato profondo e ho piena fiducia nella sua capacità di aiutare a condurre Astrsk verso un futuro ancora più promettente”.

Torna in alto