Laura Hodges Bethge è il nuovo CEO di Celebrity Cruises

Laura Hodges Bethge (in foto) è il nuovo ceo di Celebrity Cruises, la compagnia di crociere del Gruppo Royal Caribbean dal 1° maggio. Subentra a Lisa Lutoff-Perlo, che lascia la carica di Presidente e ceo di Celebrity Cruises per diventare vice chair, external affairs di Royal Caribbean Group, sempre dal 1° maggio. Nel nuovo ruolo, continuerà a riferire al presidente e ceo di Royal Caribbean Group Jason Liberty.

Hodges Bethge è attualmente executive Vice President, shared services operations di Royal Caribbean Group, responsabile dei team di sicurezza, protezione e ambiente, gestione del rischio ed equipaggio

Advertisement

“Non vedo l’ora di costruire sugli incredibili risultati di Lisa e di questo team di livello mondiale, mentre continuiamo a superare i confini e tracciare nuovi percorsi nel settore”, ha dichiarato Laura Hodges Bethge.

Lutoff-Perlo è nel Gruppo dal 1985 con il suo primo ruolo come responsabile delle vendite distrettuali. Negli anni, ha anche portato Celebrity Cruises a registrare crescita, entrate e profitti. Sotto la sua guida, il brand ha dato il benvenuto a quattro nuove navi e ha intrapreso il suo più grande progetto di rivitalizzazione della flotta. Nel 2005, è diventata la prima donna senior vice president di Celebrity e nel 2012 è stata nominata executive vice president of operations di Royal Caribbean International.

Torna in alto