Bay Park Conservancy nomina Steve Germaine nuovo CFO

La contea di Sarasota nomina un nuovo Direttore dei servizi generali e il Forty Carrots Family Center inaugura il suo nuovo edificio per i servizi di salute mentale/genitorialità.

La Bay Park Conservancy (BPC), l’organizzazione senza scopo di lucro responsabile della progettazione, dello sviluppo, della gestione e della gestione di 53 acri di terreno di proprietà della città lungo la baia di Sarasota in un parco pubblico, ha aggiunto Steve Germaine al suo team dirigenziale come primo full- direttore finanziario del tempo. Germaine riporterà inizialmente al CEO fondatore AG Lafley, quindi al nuovo presidente e CEO Stephanie Crockatt quando entrerà a far parte di The Bay Park Conservancy nel giugno 2023.

Evelio (Dan) Rodriguez è stato selezionato come nuovo direttore dei servizi generali della contea di Sarasota . Rodriguez lavorerà a stretto contatto con il regista in pensione, Jeff Lowdermilk, per garantire una transizione senza problemi.

La All Star Children’s Foundation ha nominato Byron Shinn nel suo consiglio di amministrazione. Shinn è partner di CPA e consulenti di Carr, Riggs e Ingram. Porta 42 anni di esperienza di contabilità pubblica nel team All Star.

Davenport Psychology ha aggiunto il Dr. Alejandro Sanchez al suo team. Sanchez si concentra sul trattamento di individui alle prese con ansia, depressione e disturbi correlati a traumi, nonché sulla psicologia dello sport / delle prestazioni e sulla salute generale degli uomini.

Goodwill Manasota ha recentemente annunciato il suo consiglio di amministrazione 2023-2024. Steve Boone è stato nominato presidente; nuovi membri del consiglio quest’anno sono James McClure e Laura Ritchey.

John Vanni è stato nominato responsabile del mercato della regione della Florida Suncoast per l’ufficio di Sarasota di JR Evans Engineering, specializzato in ingegneria relativa alle pianure alluvionali e alle acque piovane.

Il governatore Ron DeSantis ha nominato Michele Morgan nel Consiglio di pratica della terapia fisica della Florida. Morgan è presidente del campus di Sarasota della Keizer University.

La Sarasota Opera ha assunto Cameron Maxwell come nuovo coordinatore della Youth Opera. Maxwell sarà l’amministratore dei programmi e degli spettacoli della Sarasota Youth Opera e sarà anche il collegamento con i genitori e la comunità.

Il Forty Carrots Family Center ha inaugurato un nuovo edificio per i servizi di salute mentale e di educazione genitoriale. L’espansione consentirà un aumento del 100% dei servizi di salute mentale e del 30% dei servizi di educazione genitoriale nei prossimi anni.

Torna in alto