Natalie Robyn nominata primo Amministratore delegato della FIA

Mohammed Ben Sulayem, presidente della Federazione, nel proseguire il piano di ristrutturazione nella gestione dell’organizzazione nomina  Natalie Robyn CEO – ancora da definire la data di inizio incarico. Robyn, dirigente internazionale con oltre 15 anni di esperienza nel settore finanziario e automobilistico, ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Volvo, Nissan e DaimlerChrysler. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità delle prestazioni finanziarie della FIA, della guida della strategia generale al fine di realizzare la visione della leadership con l’obiettivo di riformare la Federazione. Inoltre avrà l’incarico di sviluppare nuovi piani di crescita aziendale per aumentare e diverficiare le fonti di reddito della FIA, garantendo stabilità finanziaria. 

Mohammed Ben Sulayem ha commentato: “La nomina di Natalie Robyn come nostro primo CEO è un momento di trasformazione per la nostra Federazione. La sua vasta esperienza e leadership saranno cruciali per migliorare le nostre finanze, governance e operazioni. Ha una comprovata esperienza di diversificazione e crescita, oltre a sviluppare capacità di leadership esecutiva, e gli do il benvenuto nella squadra”.

Natalie Robyn aggiunge: “Sono felice della nomina di primo direttore generale della FIA in un momento così importante per la Federazione.Non vedo l’ora di mettermi a lavoro per realizzare la sua visione di riforma e crescita con la partecipazione di tutto il personale”.

Torna in alto