Antonio Panarello scelto come Head of Winsearch Italia

L’agenzia per il lavoro digitale iziwork ha annunciato il lancio di Winsearch Italia, brand del Gruppo francese Proman, dedicato alla ricerca di profili di Middle & Senior Management nei settori Sales & Marketing, Engineering & Manufacturing, Staffing (Finance, HR, Administration) e IT. Antonio Panarello è stato scelto come Head of Winsearch Italia.

Con il lancio di Winsearch Italia, iziwork espande la propria offerta e entra nel mercato del middle e senior management, in linea con la sua strategia di crescita. Dopo essere stata acquisita nel 2023 da Proman, iziwork ha registrato un notevole aumento dei ricavi negli ultimi quattro anni: nel 2023 l’azienda ha raggiunto un fatturato di 80 milioni di euro, in aumento del 30% rispetto al 2022.

Winsearch è attiva da oltre 20 anni e già presente in Francia, Regno Unito e Portogallo. Nel 2018, Winsearch si è unita al Gruppo Proman, consolidando la sua posizione nel settore della ricerca e selezione come parte della più grande azienda di ricerca del personale indipendente in Europa. Antonio Panarello vanta quasi quindici anni di esperienza nell’head hunting.

Torna in alto