Bruno & Associati: Guia Viligiardi nominata senior associate, Anna Lisa Baroni nominata a counsel


Il dipartimento societario di Bruno & Associati sta registrando una crescita significativa, con il potenziamento delle competenze e della seniority della sede di Milano grazie all’ingresso della senior associate Guia Viligiardi (in foto) e alla promozione a counsel di Anna Lisa Baroni.

Queste mosse sono parte di un piano strategico di acquisizioni mirate, volto a consolidare i dipartimenti di eccellenza dello studio attraverso l’arruolamento di professionisti con almeno vent’anni di esperienza, garantendo così elevati standard qualitativi e un mentoring attento delle risorse più giovani.

Guia Viligiardi, entrata ufficialmente nello studio a febbraio 2024, vanta oltre 25 anni di esperienza professionale maturata presso diversi studi legali, tra cui Giovanardi e Fattori, Guidi Sassi & Wiget, studio Rubini e DR Arbitration & Litigation. La sua expertise è concentrata nel contenzioso civile e societario.

Anna Lisa Baroni, già con esperienza politica come deputata della Repubblica italiana e consigliere della Regione Lombardia, ha oltre 30 anni di esperienza nella professione forense, con particolare focus sul diritto di impresa e agroalimentare, dove ha contribuito alla redazione di normative. Entrata nello studio l’anno scorso, è ora promossa a counsel.

Entrambe le professioniste supporteranno le attività di consulenza societaria strategica, operazioni straordinarie cross-border e contenzioso, sotto la guida del fondatore Bernardo Bruno.

Torna in alto