SKDK promuove Jasmine Hooks al COO

SKDK ha promosso Jasmine Hooks a COO, affidandole la responsabilità della gestione delle operazioni quotidiane dell’azienda.

Hooks è vice COO di SKDK dal 2021, ruolo chiave nello sviluppo della politica delle risorse umane, nei contratti, nelle comunicazioni interne, nelle relazioni con i dipendenti e nell’acquisizione di talenti. Succede a Jacqui Newman, che lascia l’agenzia per una nuova opportunità.

“L’esperienza e la leadership di Jasmine sono state preziose per SKDK. Oggi, mentre annunciamo la sua promozione al ruolo di COO, siamo profondamente onorati di darle il benvenuto nel gruppo dirigente. In tal modo, Jasmine diventa una delle poche donne di colore a dirigere le operazioni di un’importante azienda di comunicazione, un traguardo che celebriamo con orgoglio”, ha affermato Doug Thornell, nominato CEO nel 2022.

“Anch’io non posso che elogiare la mia amica Jacqui Newman e i suoi numerosi contributi. È stata una leader straordinaria, una compagna fidata e una saggia consigliera, e sono entusiasta per lei e per la sua prossima opportunità. Farà sempre parte della famiglia SKDK e glielo auguriamo nient’altro che il meglio”, ha detto Thornell.

Prima di entrare in SKDK, Hooks ha ricoperto il ruolo di COO nell’amministrazione del governatore dell’Illinois JB Pritzker, dove ha gestito la risposta dello stato alla pandemia di COVID-19, ha sviluppato un quadro completo dei dei e ha stabilito molte politiche e procedure a livello statale. Hooks ricoprì anche posizioni chiave nella campagna del Pritzker. È originaria di Chicago e si è laureata alla Marquette University.

“Sono profondamente onorata di assumere il ruolo di COO e immensamente grata per la fiducia riposta in me durante questa nuova era in SKDK”, ha affermato Hooks. “Sono stimolata dall’opportunità di fornire una leadership pratica in tutti gli aspetti operativi, assicurandoci di continuare a dare sempre il meglio di noi, per il nostro personale, per i clienti che si affidano a noi e per tutti i nostri partner esterni.”

Torna in alto