Alexandria Hicks entra a far parte di Rud Pedersen Group in qualità di Direttrice e responsabile delle relazioni con i clienti europei

La società europea di comunicazioni strategiche Rud Pedersen Group ha assunto l’ex Amministratore delegato di Teneo Alexandria Hicks come Direttrice e responsabile delle relazioni con i clienti europei.

Hicks lavorerà presso l’ufficio di Stoccolma del gruppo e supporterà i clienti multimercato. Di nazionalità australiano-americana, ha iniziato la sua carriera nella politica interna australiana. Ha lavorato anche per il Partito laburista britannico e per società di consulenza con sede a Bruxelles, Parigi, Regno Unito e Australia, tra cui FleishmanHillard.

Advertisement

Il fondatore e CEO del Rud Pedersen Group, Morten Rud Pedersen, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alexandria. La sua esperienza di lavoro in società di consulenza internazionali, fornendo consulenza su approcci multimercato agli affari pubblici e alle comunicazioni, rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di società di consulenza leader in Europa.

“Mentre continuiamo a far crescere la nostra attività e il nostro supporto per i clienti in una varietà di mercati, Alexandria sarà determinante nel lavorare con me per allineare gli approcci strategici nei nostri 17 uffici.”

Hicks ha aggiunto: “I leader aziendali affrontano sfide e opportunità senza precedenti mentre navigano in un’arena globale in rapida evoluzione, plasmata dalle dinamiche geopolitiche e dall’innovazione tecnologica. I clienti hanno bisogno di sentirsi supportati in tutti i mercati e l’accesso oltre confine è fondamentale per fornire consulenza di qualità.

“Rud Pedersen’s La sua presenza unica in Europa le conferisce una posizione distinta per offrire un approccio veramente coordinato. Non vedo l’ora di lavorare con i fantastici consulenti e il team di dirigenti senior in tutta Europa per supportare la continua crescita del business.”

Torna in alto