OnMed: Karthik Ganesh nuovo CEO

OnMed è lieta di annunciare la nomina di Karthik Ganesh al ruolo di CEO.
La CareStation brevettata di OnMed, con il suo modello clinico completamente integrato, sta guadagnando notevole popolarità come soluzione innovativa per l’erogazione delle cure con crescenti partnership tra sistemi sanitari, contribuenti, enti governativi statali/federali, università e altre organizzazioni che cercano di intaccare il continuo La sfida è garantire un accesso alle cure di qualità, conveniente ed equo. La nomina di Ganesh a CEO coincide con una serie di installazioni di successo e proiezioni continue di crescita e scala significative.

Con una passione per l’assistenza sanitaria orientata alla missione, Ganesh ha costruito, trasformato o ribaltato aziende in diversi settori sanitari. Il suo percorso di leadership ha incluso piani sanitari, servizi farmaceutici, tecnologia sanitaria, amministrazione di terze parti, servizi sponsorizzati da fornitori e società di assistenza sanitaria basate sul valore. Nel frattempo, ha ottenuto risultati leader di mercato, creato un significativo valore per l’impresa e per gli investitori, creato team diversificati e ad alte prestazioni e condotto significative transazioni di M&A con investitori strategici e private equity.

“Per tutta la mia carriera mi sono impegnato in organizzazioni orientate alla missione, in particolare quelle che hanno la capacità di risolvere i problemi fondamentali che affliggono il nostro sistema sanitario da decenni: accesso, convenienza ed equità. OnMed rappresenta una soluzione di assistenza sanitaria davvero innovativa per le persone che vivono in comunità svantaggiate, aree rurali o remote e altri contesti con problemi di assistenza. Sono entusiasta di unirmi a OnMed e di lavorare con il nostro team in questa incredibile missione”, ha affermato Ganesh.

“Karthik è un leader comprovato con un’enorme esperienza nel promuovere l’innovazione e ottenere ottimi risultati aziendali. La sua incessante attenzione all’esecuzione insieme al suo comprovato metodo per costruire culture aziendali ad alte prestazioni è esattamente ciò di cui OnMed ha bisogno mentre cerca di ampliare e implementare la sua CareStation”, ha affermato Tim O’Toole, presidente del consiglio di amministrazione di OnMed.

Torna in alto