Vance Holtzman eletto al consiglio di amministrazione di Compass Minerals

Compass Minerals, uno dei principali fornitori globali di minerali essenziali, ha annunciato l’elezione di Vance O. Holtzman nel consiglio di amministrazione della società alla sua assemblea annuale degli azionisti del 2024. Holtzman è stato nominato da Koch Industries Inc. (Koch), ai sensi dei termini dell’investimento azionario strategico in Compass Minerals nel 2022.

“Vance porta nella nostra comprovata competenza finanziaria del consiglio di amministrazione e una notevole esperienza di lavoro con aziende estrattive come la nostra. Sono entusiasta per il suo contributo e la sua collaborazione mentre continuiamo i nostri sforzi per ottimizzare la produzione e guidare il flusso di cassa libero sostenibile “, ha dichiarato Joe Reece, presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione. “Vorrei anche ringraziare Jon Chisholm e Jill Gardiner per i contributi che hanno dato durante i rispettivi incarico di servizio nel nostro consiglio di amministrazione”.

Holtzman attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente senior degli investimenti presso KM & T. Prima di quella posizione, che ricopre dal 2018, ha ricoperto diversi altri ruoli di crescente responsabilità presso Koch Minerals (depredecesso di KM & T), anche come direttore finanziario. Prima di entrare a far parte di Koch, Holtzman era un direttore di relazioni presso la Cullen Frost Bank. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione di KOMSA, PQ Corporation e Hybar LLC.

Holtzman ha conseguito un Bachelor of Science in amministrazione aziendale presso l’Università del Kansas e un Master of Business Administration in finanza energetica presso l’Università del Texas.

Compass Minerals è un fornitore leader a livello mondiale di minerali essenziali incentrato sulla fornitura in modo sicuro dove e quando è importante per aiutare a risolvere le sfide della natura per i clienti e le comunità. I prodotti a sale dell’azienda aiutano a mantenere le strade sicure durante il clima invernale e sono utilizzati in numerose altre applicazioni di consumo, industriali, chimici e agricole. I suoi prodotti di nutrizione vegetale contribuiscono a migliorare la qualità e la resa delle colture, promuovendo al contempo un’agricoltura sostenibile. Inoltre, i suoi prodotti ignifughi di nuova generazione a lungo termine offrono un’opzione più innovativa ed ecologica nella lotta contro gli incendi. Compass Minerals gestisce 12 impianti di produzione e confezionamento con quasi 2.000 dipendenti in tutto lo Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito.

Torna in alto