Frank Huber si unirà a Marelli come EVP e Presidente di Automotive Lighting & Sensing

Frank Huber si unirà a Marelli come Executive Vice President e Presidente Automotive Lighting and Sensing e avrà sede a Reutlingen, in Germania.

David Slump, Presidente e CEO di Marelli: “Sono lieto che Frank si unisca a Marelli e rafforzi ulteriormente il nostro team di leadership. Sarà a capo degli ambiziosi piani di crescita di Automotive Lighting & Sensing, la maggior parte della nostra attività, dove grandi opportunità si stanno evolvendo intorno alla personalità dei veicoli”.

Advertisement

“Dopo più di diciotto anni, Sylvain Dubois lascerà l’azienda. Questa è stata una decisione reciproca e vorrei ringraziare personalmente Sylvain per la sua leadership e il suo prezioso contributo a Automotive Lighting & Sensing e Marelli nel corso degli anni. Sono grato che rimarrà fino al 1 giugno per garantire un processo di consegna senza soluzione di continuità”.

Frank ha più di 20 anni di esperienza nel settore automobilistico e conosce il business dell’illuminazione automobilistica. Si unisce a Forvia in Francia, dove è presidente del settore automobilistico globale dal 2022. In precedenza, ha lavorato in Germania come CEO per l’illuminazione automobilistica e membro del consiglio di amministrazione di Hella. A Hella, Frank ha anche ricoperto diverse posizioni di leadership nell’illuminazione in Cina, Stati Uniti e Messico. In precedenza, ha lavorato presso McKinsey, Audi, Mercedes-AMG e Liebherr Aerospace. Frank ha conseguito un Executive MBA presso la Harvard Business School, Stati Uniti, laureato presso l’Università di Stoccarda, in Germania, e ha conseguito un dottorato di ricerca in Ingegneria automobilistica.

Torna in alto