Brivaplast sceglie Fabio Pezzoli come nuovo Direttore Generale

Fabio Pezzoli è il nuovo Direttore Generale di Brivaplast, azienda italiana leader nel settore del packaging cosmetico, a partire dal 1° marzo 2024. Con oltre 55 anni di esperienza nel design e nella produzione di confezioni per mascara, lipgloss, concealer, eyeliner ed eyebrow, Brivaplast ha annunciato con entusiasmo questa importante nomina.

Il CEO Stefano Vanoncini ha dichiarato: “Fabio sarà responsabile della supervisione di tutti i processi aziendali, con l’obiettivo di implementare la strategia di crescita globale e operativa del Gruppo”.

Advertisement

Pezzoli vanta una vasta esperienza nel settore automobilistico, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, dal Quality Manager all’Operation Manager, sia in Italia che negli Stati Uniti. Negli ultimi sette anni, ha ricoperto il ruolo di General Manager prima nel gruppo Radici e successivamente nel gruppo internazionale Trèves Italia.

Brivaplast ha riportato un fatturato di circa 70 milioni di euro nel 2023, registrando un aumento dell’18% rispetto all’anno precedente. Con due unità produttive in Italia (sede principale) e in Cina (Shanghai), oltre a una sede negli Stati Uniti (California), l’azienda offre supporto ai clienti in tutto il mondo. Nel 2022, Brivaplast ha acquisito Metal Tech, un’azienda italiana specializzata nella metallizzazione e verniciatura UV e acrilica di packaging per i settori cosmetico e food and beverage.

Torna in alto