Il CCO Kathy Krenger lascia Kraft Heinz per Thredpartners

Kathy Krenger si è dimessa dal suo ruolo di guida delle comunicazioni di Kraft Heinz per unirsi alla società di consulenza no-profit Thredpartners.

“Sono socio di un’azienda di proprietà di donne che si concentra sul collegamento dei miei anni di esperienza e apprendimento con organizzazioni globali a matrice, come Kraft Heinz e Hyatt, a organizzazioni no-profit per contribuire a migliorare le prestazioni con soluzioni significative”, ha dichiarato Krenger a PRovoke Media. “Tutti noi di thredpartners abbiamo sperimentato la burocrazia e l’inerzia che possono bloccare qualsiasi grande azienda e vogliamo aiutare coloro che stanno svolgendo un lavoro così importante per le comunità bisognose a sfondare e ad aumentare l’efficienza e l’efficacia in modo che possano avere un impatto maggiore. “

Advertisement

Krenger porta in questo ruolo oltre 25 anni di esperienza aziendale e di agenzia.

Krenger ha lavorato di recente presso Kraft Heinz , dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle comunicazioni del colosso alimentare. “Siamo grati per la trasformazione delle comunicazioni che ha contribuito a portare avanti negli ultimi due anni e mezzo”, ha affermato Alex Abraham, che supervisiona le comunicazioni aziendali esterne dell’azienda.

Abraham ha detto che non ci sono piani per sostituire Krenger. La funzione di comunicazione di Kraft Heinz è stata incorporata negli affari aziendali, guidati dal responsabile degli affari legali e aziendali Rashida La Lande.

Prima di entrare in Kraft Heinz, Krenger è stata per quattro anni vicepresidente senior delle comunicazioni globali presso Hyatt Hotels. Presso Hyatt, ha guidato le comunicazioni aziendali, interne, di marchio e sul campo per l’azienda e per oltre 1.000 hotel in tutto il mondo. Durante la pandemia il budget per il marketing è stato ridotto a zero, il che significa che le PR hanno dovuto promuovere promozioni e offerte.

Nel suo nuovo ruolo, nel frattempo, Krenger supporta le organizzazioni no-profit con una serie di servizi, tra cui valutazioni, allineamento e pianificazione strategica, coinvolgimento delle parti interessate, comunicazioni e gestione del cambiamento. I clienti includono gruppi focalizzati sull’assistenza legale, l’insicurezza alimentare, la violenza domestica, DE&I e altro ancora.

“Posso sfruttare i molti anni di servizio ai clienti e di costruzione della reputazione per supportare coloro che svolgono il duro lavoro per gli altri”, ha affermato Krenger. “Lo adoro!”

Torna in alto