Clifford Chance nomina Miloš Felgr come nuovo socio amministratore della sua sede di Praga

Clifford Chance annuncia la nomina di Miloš Felgr come socio Amministratore della sua sede di Praga. Miloš ha precedentemente guidato il team bancario e finanziario dell’azienda a Praga e vanta oltre 20 anni di esperienza come esperto nel suo campo. L’attuale socio amministratore, Alex Cook, si trasferirà nell’ufficio di Monaco di Clifford Chance.

“Sono lieto di assumere il ruolo di socio amministratore del nostro ufficio di Praga. Vorrei ringraziare Alex a nome di tutti i nostri colleghi per la sua leadership e il suo contributo negli ultimi 10 anni. Attendo con ansia le mie nuove responsabilità, anche se continuo a concentrarmi principalmente sulla mia pratica legale e sui clienti, cosa che trovo molto gratificante”, ha affermato Felgr al momento della sua nomina.

Miloš è specializzato in diritto bancario e finanziario, ristrutturazione pre-insolvenza, mercati dei capitali e diritto dell’aviazione e dell’energia, con particolare attenzione al finanziamento di progetti e acquisizioni. Secondo Chambers & Partners da oltre dieci anni è considerato uno dei soli tre avvocati nella Repubblica Ceca come “Band 1″ per il settore bancario e finanziario ed è anche riconosciuto come uno dei massimi esperti dell’Europa centrale e orientale. È coautore del libro di diritto bancario e finanziario per avvocati e banchieri “Banking & Finance. Pratica generale.” pubblicato da CH Beck nel 2023.

Torna in alto