Andrea Benetello nuovo General Manager di Cofle

Andrea Benetello è stato nominato nuovo General Manager di Cofle, un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione globale di sistemi di comando e controllo per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive. La nomina è parte della strategia di evoluzione e riorganizzazione aziendale.

La decisione di nominare Benetello come General Manager è il risultato di una fase di collaborazione iniziale in qualità di consulente esterno, iniziata circa un anno e mezzo fa. Durante questo periodo, Benetello ha contribuito in modo significativo alla riorganizzazione e modernizzazione del nuovo impianto logistico dell’azienda.

Advertisement

La società ha indicato che questa nomina riflette l’impegno costante di Cofle nell’perseguire la crescita e l’innovazione, obiettivi essenziali per consolidare la posizione del Gruppo nel settore. La scelta di Benetello come General Manager evidenzia la fiducia nella sua capacità di guidare l’azienda attraverso la fase di evoluzione e di rafforzare la sua posizione nel mercato.

Torna in alto