Francesco Macrì nuovo of counsel e head of real estate di Orrick

Francesco Macrì è entrato a far parte di Orrick nella posizione di of counsel e capo del settore immobiliare per l’Italia. Prima di unirsi a Orrick, Macrì ha lavorato presso Linklaters, e vanta una vasta esperienza nell’assistenza a investitori istituzionali, fondi, sviluppatori e gestori nazionali e internazionali nel settore immobiliare.

Le sue competenze coprono una serie di operazioni, tra cui compravendita di immobili, di aziende e di società, apporti in fondi immobiliari e operazioni di sviluppo.

Advertisement

Francesco Macrì è particolarmente esperto nella gestione e coordinamento di operazioni di portafoglio complesse, sia a livello nazionale che internazionale, in diverse classi di asset, come logistica, uffici, ospitalità, residenziale, studentati e retail.

Durante la sua carriera, ha assistito i clienti nella gestione, commercializzazione e sviluppo del loro patrimonio immobiliare, trattando questioni contrattuali come contratti di locazione e affitto di azienda, appalti privati, accordi di gestione e una varietà di contratti di servizi immobiliari. La sua esperienza si estende a tutte le principali classi di attività immobiliari.

Torna in alto