ESP Associates nomina Dave Dickey Amministratore delegato

ESP Associates, Inc. (“ESP” o la “Società”), una delle 500 società multidisciplinari di progettazione ingegneristica, pianificazione e geospaziale ENR, ha annunciato oggi che C. David (Dave) Dickey, Jr., AICP è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Amministratore delegato (“CEO”). Dave apporta un patrimonio di competenze all’ESP, avendo ricoperto numerosi ruoli di leadership senior ed esecutiva all’interno della comunità AEC in oltre 35 anni di esperienza. Pianificatore certificato con esperienza in ingegneria e geologia, Dave ha un’eccellente esperienza nello sviluppo di visioni e nel progresso della strategia di crescita, traducendo gli obiettivi in ​​piani attuabili e fornendo una leadership decisiva in molteplici mercati di infrastrutture critiche.

Il mandato di Dickey inizia immediatamente quando assume la guida del presidente di lunga data di ESP, Joe Hendrick, come parte di un piano di successione strategico avviato nel 2017 quando ESP ha collaborato con Strength Capital Partners, LLC (“Strength”).

“Dopo più di 37 anni in ESP e quasi 25 anni come Presidente, sono profondamente onorato e incredibilmente orgoglioso del modo in cui ESP si è adattata e innovata per garantire di rimanere un partner fidato per i nostri clienti e le nostre comunità”, ha affermato Hendrick. ” È stato un onore guidare questa organizzazione e so che la leadership di Dave porterà ESP a livelli ancora più alti mentre continuiamo a crescere e a offrire opportunità ai membri del nostro team per molti anni a venire.”

“Sono profondamente grato per l’opportunità di assumere la guida di un’azienda multidisciplinare con una storia così ricca di eccellenza in una varietà di linee di servizio e settori di mercato”, ha affermato Dickey. “D’ora in poi, lavorerò a stretto contatto con Joe Hendrick e il Consiglio di amministrazione su iniziative strategiche organiche e inorganiche (M&A) in tutta l’azienda mentre continuiamo a impegnarci per solide relazioni con i clienti, valori fondamentali che riflettono un ambiente di lavoro sano e strategie strategiche e misurate. una crescita che si basa sui nostri punti di forza come team unificato di aziende”.

Mark McCammon, cofondatore e socio amministratore di Strength, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dave come nuovo amministratore delegato di ESP. Dave è un leader eccezionale, la cui vasta esperienza gestionale e le eccezionali capacità strategiche lo rendono la scelta ideale per il nostro prossimo CEO. Vorremmo anche estendere la nostra gratitudine a Joe Hendrick per la sua incrollabile dedizione e leadership sia prima che durante la nostra partnership con l’azienda. Mentre ESP continua il suo percorso di trasformazione, non vediamo l’ora di lavorare con Dave per costruire una piattaforma di crescita infrastrutturale ampiamente diversificata e leader di mercato che offra valore duraturo a dipendenti, clienti e azionisti”.

Torna in alto