Chris Thomas è stato promosso a Co-CEO di Paycom insieme a Chad Richison

Paycom Software, Inc., fornitore leader di software completo per la gestione del capitale umano basato sul cloud, il suo consiglio di amministrazione e CEO, Chad Richison, ha annunciato la promozione di Chris Thomas, ex Chief Operating Officer, al ruolo di Co-CEO, con effetto a partire da oggi. Thomas ricoprirà il ruolo di Co-CEO insieme al fondatore, presidente e presidente di Paycom, Richison, la cui leadership innovativa ha spinto l’organizzazione nell’indice S&P 500 in meno di sei anni dopo essere diventata una società quotata in borsa.

Thomas ricopre il ruolo di COO di Paycom da settembre 2023, dopo aver ricoperto il ruolo di Senior Executive Vice President of Operations. Thomas è entrato in Paycom nel 2018 e ha ricoperto diversi ruoli di leadership in cui ha guidato oltre 10 dipartimenti di Paycom, tra cui servizio clienti, formazione, banche, gestione del capitale umano, implementazione di nuovi clienti e fiscalità, solo per citarne alcuni. Prima di Paycom, Thomas ha ricoperto numerose posizioni di leadership senior presso Love’s, una delle 10 più grandi società private negli Stati Uniti con un fatturato di 26,5 miliardi di dollari nel 2023, secondo Forbes.

“Chris è un leader che ha avuto un ruolo determinante nel contribuire a trasformare Paycom nell’azienda di livello mondiale di software per le risorse umane e la gestione delle buste paga che è oggi. Abbiamo così tante opportunità davanti a noi e ho estrema fiducia in Chris come leader con cui posso condividere le responsabilità per il futuro”, ha affermato Richison. “Questo annuncio rappresenta una progressione naturale per l’azienda e illustra ulteriormente la fiducia che ho nel nostro gruppo dirigente. Mi impegno con Paycom e sono entusiasta di vedere il valore che questo creerà.”

Richison ha fondato Paycom nel 1998 e da allora ha cambiato il modo in cui operano le aziende e i loro dipendenti. Questa evoluzione è il risultato diretto di soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore come buste paga online, Employee Self-Service®, Direct Data Exchange®, Manager on-the-Go®, Beti® e, più recentemente, GONE™.

“Sono onorato di poter contribuire alla guida di un’organizzazione che ha davvero rivoluzionato il settore del software per le risorse umane e la gestione delle retribuzioni”, ha affermato Thomas. “Proprio come Paycom ha fatto storicamente, resteremo concentrati nel perseguire incessantemente il miglior servizio clienti e l’innovazione nel settore, perché il nostro obiettivo è fornire il massimo ROI possibile ai nostri clienti. Siamo entusiasti di questo progresso della nostra organizzazione e del valore che porterà ai nostri clienti, dipendenti e investitori”.

Nei loro ruoli di Co-CEO, l’obiettivo principale di Richison sarà l’innovazione e la strategia del prodotto, mentre Thomas continuerà a concentrarsi sulla gestione di altri aspetti dell’azienda.

Torna in alto