Goodyear nomina Greg Shank Direttore Senior delle relazioni con gli investitori

Goodyear Tire & Rubber Company ha annunciato oggi che Greg Shank è stato nominato direttore senior delle relazioni con gli investitori. Riporta a Christina Zamarro, vicepresidente esecutivo e Chief Financial Officer.

“Greg apporta una profonda conoscenza della nostra attività grazie alla sua esperienza di leadership presso Goodyear”, ha affermato Zamarro. “La sua esperienza nel settore finanziario con Goodyear include un ruolo precedente nelle relazioni con gli investitori che, insieme alle sue forti capacità di comunicazione, lo renderanno una risorsa preziosa per la comunità degli investitori.”

Advertisement

“Voglio anche ringraziare Christian Gadzinski per il suo contributo alle relazioni con gli investitori negli ultimi due anni e congratularmi con lui mentre assume un nuovo ruolo a supporto delle attività Commercial Tire di Goodyear in Nord America “, ha aggiunto Zamarro.

Prima di questa nomina, Shank è stato direttore della pianificazione e analisi finanziaria per la business unit delle Americhe. È entrato in Goodyear nel 2008 e ha ricoperto numerosi ruoli nella finanza nelle Americhe.

Torna in alto