Giuseppe De Martino eletto Presidente della sezione turismo e tempo libero di Unindustria

Giuseppe De Martino, General Manager del St. Regis Rome, è stato eletto Presidente della sezione turismo e tempo libero di Unindustria nella scorsa settimana, durante un’assemblea presso la sede romana dell’associazione. Veronica Pamio, VP External Relations and Sustainability del Gruppo Aeroporti di Roma, è stata nominata vicepresidente per il periodo 2024-2027. Serafino Lo Piano, responsabile vendite di AV Trenitalia – Ferrovie dello Stato, è stato eletto consigliere direttivo e ha ricevuto la delega per le relazioni istituzionali dal presidente.

La sezione è composta da 91 aziende operanti in tutta la filiera turistica, tra cui alberghi, sport e tempo libero, infrastrutture e trasporti, mice, agenzie di viaggi e tour operator, attività culturali, termali e ristorazione, per un totale di 8.422 dipendenti.

Altre nomine includono Alessandra Sensi delle Terme dei Papi come vicepresidente, mentre nel consiglio direttivo sono presenti Marta Abete della Gebart, Sergio Arienzo della Twis, Sergio Berlenghi del Gruppo Aeroporti di Roma, Alessandro Cabella del Rome Cavalieri Hilton – The Waldorf Astoria Collection, Michela Camillo di NH Italia, Federica Catalucci di Triumph Group International, Mirko Cattini dell’Hotel Eden, Magno Cristiani del Fiuggi Palace, Flavia De Marchis della Alfa FCM, Vincenzo Falcone del Bulgari Roma, Stefano Fiori dell’Univers, Anna Gricini di Rocco Forte Family (Rome), Mario Liguori dello studio Ega, Lorenzo Marzoli della Sport e Salute, Lorenzo Nencini di Starhotels, Pietro Notarbartolo della AIM Italy e Simone Ponziani dell’Hotel Residence Oasi di Kufra.

Torna in alto