NMHC nomina James H. Schloemer presidente per il periodo 2024-2026

Il National Multifamily Housing Council (NMHC) ha eletto James H. Schloemer, amministratore delegato di Continental Properties Company, per ricoprire un mandato di due anni come presidente del Consiglio in occasione della riunione annuale del 2024.

“Mentre i fornitori di alloggi in affitto si trovano ad affrontare condizioni economiche incerte e rischi legislativi e normativi sia a Washington, DC che negli stati di tutto il paese, intendo evidenziare il consenso diffuso sul fatto che la nostra nazione sta affrontando una sfida in termini di accessibilità degli alloggi alimentata da una grave carenza di alloggi e che la soluzione è una maggiore offerta”, ha affermato Schloemer.

Advertisement

“Continueremo inoltre a sfruttare il lavoro di NMHC costruendo ponti, non solo con i partner industriali, ma anche con i gruppi di difesa dell’edilizia abitativa per proporre soluzioni politiche che espandano l’offerta abitativa”.

NMHC dà inoltre il benvenuto ad Antonio Marquez, Principal e Managing Partner di Comunidad Partners, come nuovo funzionario di NMHC. Sarà il segretario dell’NMHC 2024-2026.

“Sono onorato di diventare un ufficiale NMHC”, ha detto Marquez. “Questo è un momento incredibilmente importante e unico per i fornitori di alloggi in affitto in tutta la nazione. A differenza forse di prima, vi è un crescente consenso sul fatto che la nazione si trova ad affrontare gravi sfide in termini di accessibilità degli alloggi e che le soluzioni devono essere focalizzate sull’offerta. Non vedo l’ora di lavorare con i miei colleghi funzionari, con lo staff dell’NMHC e, soprattutto, con i nostri membri per lavorare con i legislatori su soluzioni che ridurranno i costi degli alloggi e amplieranno l’equità abitativa”.

“Non potrei essere più entusiasta che Jim Schloemer diventi presidente dell’NMHC e dia il benvenuto ad Antonio come ufficiale dell’NMHC”, ha affermato il presidente dell’NMHC Sharon Wilson Géno. “Come abbiamo sentito numerose volte questa settimana, siamo a un punto di svolta per quanto riguarda la creazione di nuove abitazioni. È chiaro che l’unico modo per ridurre i costi ed espandere le opportunità abitative è aumentare l’offerta. Con la nostra nuova leadership, continueremo a fare di questa una priorità assoluta per l’organizzazione. Allo stesso tempo, attraverso il nostro piano strategico, amplieremo l’accesso a NMHC, sia per i potenziali membri che per i membri attuali che cercano opportunità di coinvolgimento”.

L’elenco completo dei funzionari per il periodo 2024-2026 è:
Presidente: James H. Schloemer, amministratore delegato della Continental Properties Company, Milwaukee, Wisconsin.
Vicepresidente: Julie Smith, Direttore amministrativo del Gruppo Bozzuto, Baltimora, Maryland.
Tesoriere: Laurie Baker, Direttore operativo del Camden Property Trust, Houston, Texas.
Segretario: Antonio Marquez, Principal e Managing Partner di Comunidad Partners, Austin, Tx.
Presidente: Sharon Wilson Géno, NMHC, Washington, DC
Immediato ex presidente: Ken Valach, amministratore delegato di Trammell Crow Residential, Dallas, Tx.

Torna in alto