Tétris Italia: Jose Maria Casanova è il nuovo Managing Director

Tétris Italia, società del Gruppo JLL specializzata nella progettazione e costruzione di spazi di lavoro e commerciali, ha annunciato la nomina di Jose Maria Casanova come nuovo Managing Director.

Casanova prende il posto di Philippe Sourdois, che ha guidato l’attività di Tétris in Italia come Managing Director contribuendo alla sua crescita e gestione per oltre 13 anni.

Entrato nel gruppo JLL nel 2011, Jose Maria Casanova si è unito al Leadership Team di Tétris nel 2016 come Managing Director della filiale di Tétris in Marocco, contribuendo alla crescita e all’espansione dei servizi di design e costruzione nella regione del Nord Africa.

Nel 2023 ha assunto il ruolo di Head of Delivery di Tétris Italia, sovrintendendo al coordinamento dell’area di Construction Management per potenziare le strategie aziendali e garantire elevati standard progettuali.

Con una vasta esperienza maturata in diverse aziende internazionali in Europa e Nord Africa, dove ha coordinato progetti di rilievo nei settori Hospitality & Leisure e Office, Jose Maria continuerà a guidare lo sviluppo del business di Tétris Italia. Concentrerà i suoi sforzi sull’implementazione di strategie finalizzate a migliorare le performance aziendali e consolidare la posizione di Tétris come leader nei servizi di design e costruzione nel mercato locale. L’accento sarà posto sull’innovazione, la sostenibilità e l’attenzione al cliente per mantenere e rafforzare la reputazione di Tétris come azienda di riferimento nel settore.

Torna in alto