Mark Tapper nominato CEO di Palletforce

EV Cargo è lieta di annunciare la promozione di Mark Tapper a CEO di Palletforce. Mark è un dirigente fondatore di EV Cargo, entrato in Palletforce nel 2016, inizialmente ricoprendo il ruolo di Direttore delle operazioni ed è stato promosso a COO nel 2021. Nella sua nuovo ruolo, Mark riporterà direttamente a Heath Zarin, Presidente e CEO di EV Cargo, nonché Presidente di Palletforce.

EV Cargo Palletforce è un attore leader nel settore delle reti di pallet nel Regno Unito e fornisce servizi di trasporto su strada LTL (meno del carico di un camion) di alta qualità ai suoi membri e clienti diretti nel Regno Unito, nonché da e verso 27 paesi in Europa.

Advertisement

Gli oltre 120 membri indipendenti di Palletforce sono abitualmente i migliori operatori nella loro area locale e sono impegnati con passione nel marchio e nella proposta di servizi Palletforce. I loro depositi costituiscono la rete Palletforce e garantiscono che sia in grado di servire ogni codice postale ogni giorno in tutto il Regno Unito.

Al centro della rete, il SuperHub di smistamento centrale di Palletforce a Burton, il migliore della categoria, ha la capacità di gestire oltre 30.000 pallet a notte, tutti gestiti e tracciati in tempo reale da EV Alliance, il sistema operativo di rete di pallet sviluppato internamente e leader del settore .

Siamo inoltre lieti di annunciare che David Breeze, attualmente Direttore dello sviluppo della rete di Palletforce, sarà promosso a COO di Palletforce con un mandato ampliato. David è entrato in Palletforce nel 2016 dopo aver accumulato oltre 30 anni di esperienza nei settori della logistica e dei pacchi globali, più recentemente come Direttore della strategia e dei progetti internazionali per Royal Mail.

Inoltre, Dave Holland in qualità di EVP Marketing e Comunicazione assumerà un ruolo più diretto guidando le nostre relazioni con i membri e la strategia di coinvolgimento presso Palletforce oltre alle sue attività attuali. Altri membri del team dirigente di Palletforce continuano a includere Deb Wallbanks, Direttore finanziario, Paul Dillon, Direttore della logistica (gestione dei depositi di proprietà), Kate Lovatt, Direttore IT, Simon Bradbury, Direttore delle vendite, Jo Duncan, Direttore delle operazioni dell’hub, Simon Gibbard, Direttore delle operazioni di rete e Chris Dennigan, Direttore del reclutamento dei membri.

Torna in alto