Beam Suntory nomina Jamey Martin Chief Diversity, Equity e responsabile dell’inclusione

Beam Suntory, leader mondiale nel settore degli alcolici premium, ha annunciato che Jamey Martin è stata nominata Chief Diversity, Equity & responsabile dell’Inclusione. Martin si unisce mentre l’azienda cerca di costruire sulle sue solide basi e accelerare ulteriormente i propri impegni a lungo termine nei confronti del DEI.

“Diversità, equità e inclusione sono un imperativo fondamentale in tutto ciò che facciamo e la chiave per promuovere una cultura inclusiva e vincente, sbloccare l’innovazione e sfruttare tutto il nostro potenziale”, ha affermato Greg Hughes, Presidente e CEO di Fascio Suntory. “Jamey ha una profonda esperienza nella trasformazione del luogo di lavoro e nel guidare il cambiamento culturale e sarà un ottimo partner strategico per i nostri team globali.”

Martin avrà la responsabilità di avere un impatto sulla strategia DEI a tre pilastri dell’azienda: luogo di lavoro, forza lavoro e mercato. Guiderà un team DEI che lavora in stretta collaborazione nell’acquisizione e nella gestione dei talenti; apprendimento e sviluppo dei dipendenti; e gruppi di impatto globale dei dipendenti. Martin riporterà direttamente a Paula Erickson, Vicepresidente senior e Chief People, Culture & Responsabile delle comunicazioni, con una linea tratteggiata al Presidente e al Presidente. L’amministratore delegato Greg Hughes.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jamey nella nostra famiglia Beam Suntory”, ha affermato Erickson. “È una leader trasformativa e di grande impatto con talenti e competenze che aggiungeranno così tanto valore ai nostri sforzi mentre costruiamo ulteriormente una cultura inclusiva e vincente in cui tutti possono avere successo” .

Martin entra in Beam Suntory dopo una carriera di successo di 15 anni presso Mondelēz International, ricoprendo il ruolo di Direttore senior della società, Diversità globale, equità e inclusione. In quel ruolo, a Martin sono stati attribuiti i principali programmi di sponsorizzazione, sviluppo della leadership e formazione dei dipendenti incentrati sul DEI per l’organizzazione globale composta da 91.000 membri del team. Martin ha ricoperto in precedenza ruoli di leadership delle risorse umane di crescente responsabilità, fornendo guida strategica e supporto ai team commerciali, finanziari, della catena di fornitura e di produzione.

“Beam Suntory vanta un incredibile portafoglio di marchi premium che connette e coinvolge profondamente i consumatori di tutto il mondo”, ha affermato Martin. “So che il gruppo dirigente è pienamente impegnato nel percorso DEI dell’azienda e nella creazione di una cultura in cui background e prospettive diversi sono altamente apprezzati e integrati in tutti gli aspetti dell’azienda. Sono entusiasta di iniziare e sono davvero stimolato dal potenziale impatto che posso avere sui nostri obiettivi condivisi”.

Prima di Mondelēz International, Martin ha ricoperto ruoli nel settore delle risorse umane presso Wyeth Consumer Healthcare e Anheuser Busch.

Torna in alto