Nuovo lateral per Bertolli & Partners: entra Alberto Pozzoli

Bertolli & Partners ha annunciato l’ingresso del Dott. Alberto Pozzoli, in qualità di Equity Partner, a far data dal 1° gennaio 2024.

Alberto Pozzoli è dottore commercialista e revisore legale, con solide competenze in ambito societario e tributario. Si occupa, in particolare, di consulenza fiscale nazionale e internazionale, contenzioso tributario, consulenza societaria e operazioni straordinarie.

Pozzoli porta con sé due collaboratrici di fiducia e comprovata esperienza, le rag. Fulvia Cappellini e Lorena Zorz.

L’ingresso, che giunge a pochi mesi di distanza da quello dell’avv. Vivinetto Lorenzi, si inserisce nella strategia di crescita dello studio, che coinvolge anche il vertice: Pozzoli, infatti, affiancherà i soci Gianluigi Bertolli e Davide Bertolli.

Commentano gli Equity Partner Gianluigi e Davide Bertolli:

L’ingresso del dr. Alberto Pozzoli nella nostra organizzazione si pone in continuità con il progetto di crescita partito nel 2020 e rafforza una solida base professionale.  Siamo particolarmente lieti, quindi, di accogliere un giovane collega che porterà un sicuro valore aggiunto in termini di competenze ed esperienze fortemente sinergiche con i servizi che Bertolli & Partners offre ai propri clienti.”

Torna in alto