Hightop Health aggiunge un veterano del settore al consiglio di amministrazione

Hightop Health, una delle principali piattaforme ambulatoriali per la salute mentale, ha annunciato oggi la nomina di Carol Vallone a suo consigliere di amministrazione indipendente.

Hightop ha annunciato il suo lancio nell’ottobre 2023, insieme all’acquisizione del suo studio fondamentale, Psych Atlanta. Con il suo lancio, Hightop mirava a riunire le migliori menti del settore per parlare della strategia e dell’approccio di Hightop, incluso un consiglio di amministrazione e un comitato consultivo clinico, con Carol Vallone come primo direttore del consiglio indipendente. Il background di Vallone affonda le sue radici nella creazione di modelli innovativi in ​​cui tecnologia, dati e analisi producono risultati positivi in ​​più settori, in particolare nel settore della salute mentale. Il suo lavoro e la collaborazione con leader clinici, abbinati alla sua comprensione del settore della salute comportamentale, si prestano a promuovere la missione Hightop.

Hightop collabora con studi distinti specializzati in trattamenti complessi e di elevata gravità, sfruttando modalità innovative e di lunga data, offrendo al contempo un approccio completo di continuità assistenziale che garantisce che i pazienti ricevano cure della massima qualità in modo tempestivo. L’azienda realizza questa missione con una strategia focalizzata a livello regionale e incentrata sul medico, una missione con cui Vallone non solo è allineata, ma alla quale apporta una vasta esperienza e competenza.

L’impegno di Hightop nel costruire una cultura incentrata sul medico è in gran parte il motivo per cui ero interessato a far parte del suo consiglio di amministrazione”, ha affermato Vallone. “Il nostro obiettivo finale è utilizzare cure integrate e basate sull’evidenza per migliorare i risultati dei pazienti, e il primo passo fondamentale è valorizzare veramente i medici”.

Vallone è un esperto amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione che ha lanciato, ampliato e venduto con successo numerose aziende. Oltre a far parte dell’Hightop Board, attualmente ricopre anche la carica di presidente del consiglio di amministrazione del McLean Hospital, l’ospedale psichiatrico n. 1 in America, secondo U.S. Notizie e notizie World Report, e la più grande affiliata psichiatrica della Harvard Medical School. Vallone è anche amministratore fiduciario del sistema sanitario integrato Mass General Brigham (MGB) e fa parte del comitato finanziario del sistema MGB. Oltre al suo servizio nel consiglio di amministrazione senza scopo di lucro, Vallone presta attivamente servizio in numerosi consigli di amministrazione pubblici e privati, tra cui MindMedicine, un’azienda biofarmaceutica in fase clinica focalizzata sui disturbi della salute del cervello, e Ria Health, un’organizzazione che offre trattamenti online basati sull’evidenza per i disturbi legati all’uso di alcol. Attraverso questi ruoli, apporta una conoscenza approfondita degli ultimi sviluppi nel campo per soddisfare al meglio le esigenze critiche dei pazienti presso Hightop Health e oltre.

L’esperienza di Carol è inestimabile per noi mentre ci espandiamo“, ha affermato Rob Butler, CEO di Hightop Health. “Il suo background nel campo della salute mentale, abbinato alla sua esperienza operativa, crea la perfetta combinazione di esperienza da sfruttare mentre costruiamo i pilastri fondamentali di Hightop.”

Torna in alto