Matteo Paganini nominato Group Chief Commercial Officer di ActivTrades

ActivTrades, il broker forex e CFD leader a livello mondiale con clienti che provengono da oltre 160 Paesi nel mondo, ha nominato Matteo Paganini nuovo Chief Commercial Officer dell’azienda.

Paganini è esperto in FX, market marketing e gestione del rischio e ha lavorato per vent’anni nel settore dei CFD, specializzandosi nell’identificazione e nello sviluppo di nuove opportunità di business.

Sono lieto di accogliere Matteo nel nostro team di gestione e leadership – ha dichiarato Alex Pusco, amministratore delegato di ActivTradesla sua esperienza, conoscenza e talento lo rendono una risorsa eccellente per l’intero gruppo e il suo contributo aiuterà ActivTrades a svilupparsi e crescere ulteriormente fornendo sempre un servizio superiore ai propri clienti”.

Matteo Paganini è stato Regional Revenue Officer per l’Europa per Admirals e Amministratore delegato per Italia e Spagna presso Pepperstone a Londra, si è trasferito poi a Cipro per occuparsi delle attività e delle operazioni europee di Pepperstone. E’ stato socio dirigente di Salex S.p.A, il primo broker FX italiano nel 2004 e co-fondatore e di FXCM nel 2009, dove ha guidato il team di analisi di mercato di DailyFX di FXCM, in qualità di Capo Analista.

In ActivTrades guiderà la strategia globale e l’espansione del gruppo, oltre che essere responsabile della crescita dei ricavi, della direzione strategica delle vendite e del marketing. Si occuperà anche dello sviluppo di nuovi prodotti, lancerà un nuovo Conto Profilo Investitore con zero commissioni e zero swap su CFD su azioni ed ETF.

Torna in alto