Nocibé: Nicolas Debray nuovo CEO

Nicolas Debray assume un ruolo chiave come nuovo CEO di Nocibé, portando con sé oltre 25 anni di esperienza nel settore della bellezza e della vendita al dettaglio di prodotti di lusso. Il suo percorso professionale, iniziato con L’Oréal Luxe in Francia, lo ha visto crescere attraverso varie posizioni manageriali. La sua esperienza nel mercato asiatico, come Country Manager in Corea e Thailandia, e come New Brands General Manager in Cina per marchi come Kiehl’s, Biotherm ed Helena Rubinstein, offre una prospettiva preziosa sullo sviluppo di strategie di espansione internazionali.

Inoltre, il suo lavoro come Presidente per le Americhe di The Body Shop ha sicuramente arricchito la sua comprensione della gestione di grandi aree geografiche e delle sfide specifiche di mercati diversi. La sua nomina a CEO di Nocibé, sotto il Gruppo Douglas, potrebbe rappresentare un ulteriore passo nella crescita e nello sviluppo del brand nell’industria della bellezza e dei prodotti di lusso.

“Con Nicolas Debray, Nocibé ha un amministratore delegato con una competenza di lunga data nel campo del business della bellezza e un direttore generale con esperienza nella vendita al dettaglio omnicanale, nel marketing del beauty premium così come nel posizionamento strategico del marchio”, ha affermato Sander van der Laan, ceo Gruppo Douglas. “Abbiamo trovato la persona perfetta per l’esigente mercato francese. Auguro a Nicolas Debray e all’intero team Nocibé tutto il meglio per il futuro di questa grande azienda e un marchio eccezionale, sono sicuro che continueranno nel loro percorso di successo”.

Torna in alto