Jon Schwartz assunto per guidare la nuova pratica sportiva di Prosek

Prosek Partners ha assunto Jon Schwartz come capo della nuova pratica di business sportivo dell’azienda.

Nel ruolo di Amministratore delegato, Schwartz aiuterà proprietari, operatori, atleti, leghe, enti sanzionatori e sponsor a sfruttare le pubbliche relazioni e il marketing per guidare gli affari.

Advertisement

Schwartz arriva a Prosek con quasi 30 anni di esperienza nello sport, nella finanza e in settori correlati. Più recentemente Schwartz ha partecipato alla Big Ten Conference, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior delle comunicazioni, marketing, digitale e sociale. In precedenza, ha ricoperto ruoli senior presso NFL, NASCAR e Bank of America, dove si è concentrato sul portafoglio di sponsorizzazioni sportive della banca.

“Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a Jon nel nostro team stellare e di rafforzare le nostre capacità nel settore sportivo”, ha affermato la fondatrice e socio amministratore Jennifer Prosek. “Dalla visibilità esecutiva e dalle comunicazioni di marketing integrate all’ottimizzazione delle sponsorizzazioni e alla gestione dei problemi, Jon ha un’esperienza di leadership fenomenale in questo spazio ricco di sfumature e guiderà lo sviluppo di offerte nuove e più solide per i clienti attuali e potenziali nell’universo dello sport. Non vediamo l’ora di vedere cosa costruiranno lui e la squadra”.

Torna in alto