Antonio Rizzotto nuovo Direttore della Asl di Viterbo

La nomina di Antonio Rizzotto come nuovo Direttore della Asl di Viterbo è sicuramente un momento significativo per la sanità locale. Dotato di una carriera medica estremamente prestigiosa, Rizzotto ha ricoperto ruoli di rilievo presso la Uoc di Urologia e il dipartimento di chirurgia, oltre a essere stato presidente della Società Italiana di Urologia.

La sua vasta esperienza e competenza, insieme al successo in interventi complessi e sfidanti, lo rendono un professionista di grande valore nel settore medico. L’arrivo di Rizzotto alla guida dell’Asl di Viterbo è accolto con fiducia e auspici di una collaborazione fruttuosa da parte del sindaco Giulivi e dell’assessore alla Sanità Alberto Riglietti. Entrambi si augurano una proficua sinergia per raggiungere gli obiettivi comuni nel campo della sanità locale.

Advertisement

“Ho avuto modo di conoscere professionalmente oltre vent’anni fa il dottor Rizzotto quando entrambi eravamo ufficiali medici al Celio”, parla l’Assessore Riglietti. “Riconosco in lui un uomo di grandi capacità tanto professionali quanto manageriali e sono certo di una reciproca volontà di cooperazione per supportare strategie in grado di efficientare l’offerta ospedaliera di Tarquinia”.

Torna in alto