An Claes nominata Vice President of Supply Chain Operations EMEA in VF Corp

An Claes è stata nominata Vice President of Supply Chain Operations EMEA presso VF Corp, un noto colosso statunitense dell’active-lifestyle che possiede marchi come Vans, The North Face, Timberland e Dickies. In questa nuova posizione, An Claes assume il ruolo precedentemente detenuto da Stuart Pond, che è diventato Vice President of Global Supply Chain Platforms. L’incarico di An Claes si riferisce a Cameron Bailey, Executive Vice President of Global Supply Chain presso VF Corp.

An Claes vanta una carriera di oltre vent’anni nel campo della supply chain, durante la quale ha guidato team in aziende di rilievo come Johnson & Johnson e Nike. La sua esperienza l’ha portata a lavorare in diversi Paesi, tra cui Belgio, Paesi Bassi e Stati Uniti. Nel suo nuovo ruolo, An Claes sarà responsabile dell’assicurare l’eccellenza operativa all’interno della supply chain di VF Corp. Questo includerà l’adattamento alle esigenze in continua evoluzione del mercato e dei consumatori, oltre all’implementazione delle migliori pratiche tra i vari marchi e funzioni aziendali, con un focus sul miglioramento continuo.

“Il suo impressionante curriculum, le sue qualità di leadership e il suo impegno per l’innovazione, la sostenibilità e la diversità la rendono una scelta ideale per questo importante ruolo”, commenta Martino Scabbia Guerrini, Vicepresidente esecutivo di Vf Corporation e presidente Emea, Apac e Emerging Brands. “Siamo certi che An guiderà l’eccellenza operativa e farà in modo che la nostra catena di approvvigionamento rimanga agile e favorisca una crescita redditizia”.
 
“Mi impegno a sfruttare la mia esperienza e la mia mentalità customer-first per migliorare ulteriormente le operazioni della supply chain di Vf, guidare l’innovazione, deliziare i nostri consumatori e contribuire al continuo successo dell’azienda”, ha dichiarato An Claes.

Torna in alto