Nicola Brognano termina la collaborazione con Blumarine

Blumarine, l’azienda con sede a Carpi, Italia, di proprietà della holding Eccellenze Italiane di Marco Marchi, ha annunciato la fine della collaborazione con Nicola Brognano. Questa decisione è stata presa di comune accordo e pone fine a una partnership durata 4 anni.

Nicola Brognano, stilista nato in Calabria nel 1990, è noto per i suoi studi presso l’Istituto Marangoni e per aver vinto il concorso Who is on Next? nel 2016. La sua cifra stilistica distintiva e la capacità di interpretare la contemporaneità in modo personale ed accattivante gli hanno fatto guadagnare una solida reputazione. Nel 2015, Brognano aveva fondato il suo marchio di moda femminile che porta il suo nome, ma ha sospeso il progetto dopo l’arrivo della pandemia.

Advertisement

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal 2020 ad oggi da Nicola Brognano, che ha saputo interpretare i codici di Blumarine, riproponendoli in chiave originale e contemporanea, facendo così rinascere l’interesse sul brand da parte di addetti ai lavori e clienti finali. Ringrazio vivamente Nicola per la grande professionalità dimostrata in questi 4 anni di proficua collaborazione”, ha commentato Marco Marchi, Amministratore Unico di EIh.

“Lavorare come direttore creativo di Blumarine, che da sempre ho seguito con vivo interesse, ha arricchito profondamente la mia esperienza professionale, creativa ed umana. Portare il marchio nuovamente sotto i riflettori è stata un’occasione davvero unica ed esaltante. Ringrazio Marco Marchi per questa opportunità e il mio team per il lavoro straordinario realizzato assieme”, ha dichiarato Brognano.

Torna in alto