Etam: Marie Schott ritorna come Direttrice generale

Marie Schott, Manager con esperienza nel settore della lingerie, tornerà alla guida del marchio di lingerie Etam questa autunno. Questa non è la sua prima esperienza con Etam, in quanto aveva già ricoperto il ruolo di Direttrice generale del marchio tra il 2011 e il 2018. Dopo aver lasciato Etam, ha lanciato il suo marchio di intimo femminile chiamato AnaShaf, nel 2019. Nel 2021, è diventata CEO del marchio francese The Kooples, incarico che ha ricoperto fino a giugno 2023.

La sua esperienza nel settore dell’intimo e della vendita al dettaglio, insieme al suo background imprenditoriale, la rendono una scelta preziosa per guidare Etam. Laurent Milchior, direttore del gruppo Etam, ha sottolineato l’importanza delle sue competenze e ha espresso fiducia nella sua capacità di affrontare le sfide future.

Advertisement

Nel suo ruolo di Direttrice generale di Etam, la sua missione sarà quella di potenziare la creatività e la leadership del marchio, oltre a continuare lo sviluppo digitale e internazionale. Attualmente, il marchio Etam gestisce 660 punti vendita, di cui 420 si trovano in Francia. Recentemente, ha aperto il suo primo negozio negli Stati Uniti a Miami.

Torna in alto