Eataly: Tommaso Brusò nuovo Amministratore delegato della divisione nordamericana

Eataly ha annunciato la nomina di Tommaso Brusò come nuovo Amministratore delegato (CEO) della sua divisione nordamericana. Questa nomina riflette la crescente espansione di Eataly in Nord America, con l’obiettivo di aprire ulteriori negozi nella regione nei prossimi anni. La società ha annunciato piani ambiziosi per l’apertura di 20 negozi in Nord America entro i prossimi cinque anni, inoltre, ha rafforzato la partnership con Rossopomodoro, marchio italiano di ristoranti e pizzerie.

Tommaso Brusò, con la sua esperienza nel settore della vendita al dettaglio, è stato scelto per guidare l’espansione di Eataly in Nord America in questo periodo di crescita significativa per l’azienda. La divisione nordamericana di Eataly è attualmente presente in diverse città, tra cui New York, Boston, Chicago, Dallas, Las Vegas e altre.

Advertisement

L’obiettivo è ampliare ulteriormente la presenza di Eataly nella regione e offrire l’autentica esperienza culinaria italiana ai clienti nordamericani.

“Credo che la mia significativa esperienza nel settore della moda darà un forte contributo per portare il marchio Eataly al livello successivo”, ha affermato Brusò nell’annuncio. “Tommaso arriva in un momento importante per il Gruppo e sarà determinante per lo sviluppo e la crescita di un mercato di primaria importanza per Eataly – ha aggiunto Cipolloni -. Il suo ruolo prevede una stretta collaborazione con il nuovo top management entrato in azienda negli ultimi mesi”.

Torna in alto