Edmond de Rothschild Asset Management: Fatima Asad-Bakhtiari nuova Managing Director e Head of Distribution Middle East

Fatima Asad-Bakhtiari è entrata a far parte di Edmond de Rothschild Asset Management come Managing Director e Head of Distribution Middle East. In questo ruolo di nuova creazione, avrà l’incarico di sviluppare e rafforzare le relazioni con i clienti istituzionali nella regione del Medio Oriente. Il suo obiettivo è fornire l’accesso a un’ampia gamma di competenze in materia di Asset Management, con un’enfasi sui mercati privati.

Fatima Asad-Bakhtiari sarà responsabile di stabilire la presenza di Edmond de Rothschild Asset Management nell’intera regione del Medio Oriente, con base a Dubai. Riferirà direttamente a Marie Jacot, Global Head of Distribution. La sua esperienza precedente include una posizione di sette anni come Head of Distribution presso Wells Fargo Asset Management, dove ha raccolto oltre $10 miliardi di Asset Under Management in varie classi di attività. In precedenza, ha lavorato per cinque anni presso Franklin Templeton come Middle East Institutional Sales Manager, coprendo i Fondi Sovrani e i Family Office. Ha una vasta esperienza nell’attrarre investimenti dai mercati europei, americani e del Medio Oriente, con una raccolta complessiva di oltre $14 miliardi di AUM negli ultimi 20 anni.

Il suo ruolo in Edmond de Rothschild Asset Management è di notevole importanza, poiché si concentra sulla crescita e sul consolidamento delle relazioni aziendali nella regione del Medio Oriente, fornendo soluzioni di investimento basate su una prospettiva orientata alla “conviction” e orientata ai mercati privati.

Torna in alto