Our Lego Agency: Carlo Cavallone nuovo VP of Creative

Carlo Cavallone, dopo una carriera in agenzie internazionali, è entrato nell’agenzia interna di Lego Group chiamata Our Lego Agency, dove assumerà il ruolo di VP of Creative.

Lavorerà presso la sede centrale dell’azienda a Billund, in Danimarca. La sua carriera comprende esperienze in agenzie come 72andSunny e Wieden+Kennedy Amsterdam, dove ha lavorato con marchi come Sonos, Pirelli, Nike, Coca-Cola e molti altri.

Advertisement

“Lego, per me, non era solo ‘la costruzione’. Amavo costruire con i Lego ma era un’opportunità per raccontare storie. Amavo giocare con i Lego per creare storie”, ricorda Carlo Cavallone. “È un giocattolo che, per me, ha significato molta espressione di me stesso, e penso che sia la cosa grandiosa del giocattolo: continua ad andare avanti.”

L’ingresso di Carlo Cavallone nell’agenzia interna di Lego Group, Our Lego Agency, rappresenta un passo significativo nelle ambizioni creative di Lego. Nic Taylor, SVP e capo globale di OLA, ha lavorato attentamente per creare una squadra di talenti, e l’arrivo di Carlo è stato un importante aggiornamento per questa squadra. OLA sta chiaramente cercando di consolidare il proprio talento creativo per portare avanti la missione creativa di Lego su scala globale.

Torna in alto