GroupM Italy: Roberta Bazzo è stata nominata Chief Financial Officer, Gloria Pentimalli nuova Commercial Finance Director di Wavemaker Italy

Roberta Bazzo (in foto) è stata nominata Chief Financial Officer di GroupM Italy. Bazzo ha una vasta esperienza nel campo finanziario, acquisita sia in Italia che a livello internazionale. Ha lavorato in aziende come The KraftHeinz Company e Birra Peroni ed è entrata a far parte del board di GroupM Italy alcuni mesi fa.

Gloria Pentimalli è stata invece assunta come Commercial Finance Director di Wavemaker Italy, un’agenzia del gruppo GroupM. Pentimalli ha un background accademico in Economia e Management e ha conseguito un MBA al Politecnico di Milano. Ha esperienza nel campo finanziario sia nei media, con Mediaset, che nel settore retail con il Gruppo globale Qurate.

Advertisement

“È con piacere che do ufficialmente il benvenuto a Roberta Bazzo e Gloria Pentimalli. Il loro arrivo è parte integrante della riorganizzazione che GroupM Italy, seguendo le linee guida e le strategie del nostro network internazionale, sta portando avanti per l’integrazione della sua struttura Finance con quella delle agenzie”, ha commentato Massimo Beduschi, Ceo & Chairman GroupM Italy. “Roberta, ormai da diverso tempo parte fondamentale del nostro board, sta già dando un significativo contributo alla guida finanziaria e alla crescita di GroupM e delle sue agenzie. Gloria è arrivata in Wavemaker da alcuni giorni e sono convinto che il suo expertise di respiro internazionale e il know-how sviluppato nel tempo saranno di fondamentale importanza per la nostra agenzia”.

Entrambe queste nomine sembrano essere parte di una riorganizzazione dei dipartimenti finanziari di GroupM Italy e delle sue agenzie media, evidenziando l’importanza della gestione finanziaria nell’industria dei media e della pubblicità.

Torna in alto